Calcio Balilla: cinque giorni di sfide tra amici e tra campioni

Al Villaggio arrivano i biliardini della Federazione Italiana Calcio Balilla. Il 21 e 22 i visitatori potranno anche sfidare i professionisti.


Tra le tante federazioni sportive saranno presenti al Villaggio Sport4Earth nell'edizione 2018, ci sarà anche la Federazione Italiana Calcio Balilla. Ospiterà visitatori e campioni di questa disciplina nello spazio dedicato al Galoppatoio di Villa Borghese.

Uno sport che rappresenta l'alter ego del calcio: non pone limiti, è facile da praticare ed è subito divertente per quella che nel tempo è diventata una disciplina davvero popolare.

Il momento clou del Calcio Balilla è in programma per le giornate del 21 e  22 Aprile quando sarà di scena il "20' Campionato Italiano Open Categoria Misto", per tutti la possibilità di ammirare e sfidare i professionisti delle "stecche" in un torneo ufficiale. Per informazioni e iscrizioni al torneo clicca qui 

Torneo a parte i tavoli del Calcio Balilla resteranno a disposizione gratuitamente dal 21 al 25 Aprile dove tutti i visitatori del villaggio potranno sfidarsi in match avvincenti.