FAI CANESTRO CON LE STELLE DEL BASKET!

Galanda, Bonora e Righetti al Villaggio per la Terra per incontrare gli appassionati. I migliori possono iscriversi al torneo internazionale di street basket 33bk che fa tappa al Villaggio.


Le stelle della pallacanestro GIACOMO GALANDA, ALESSANDRO RIGHETTI, DAVIDE BONORA saranno al Villaggio per animare giochi e tornei organizzati gratuitamente dagli amici di Italian Basketball World, insieme ad Eurobasket Roma.

La tappa romana del torneo 33bk vi aspetta il 27 e 28 aprile dalle 13 alle 19, ed è aperto a tutti con iscrizione; categorie maschili Under 14 - 16 - 18 e Senior, categorie femminili Under 16 e Senior. L’intera giornata del 25 aprile e la mattina del 26, 27, 28 aprile si svolgeranno tornei di street basket 3 contro 3, dimostrazioni e gioco libero. Il 26 aprile dalle 15 alle 19 ci saranno gli allenamenti delle giovanili Eurobasket Roma e la possibilità di partecipare a tornei. Dalle 10 alle 13 del 29 aprile vi aspettano al Villaggio gli allenatori dell’Eurobasket Roma.

Se in generale praticare sport ci fa sentire meglio, gli sport di squadra ci insegnano anche la bellezza e l’importanza del sentirci parte di un gruppo. IBBW con le sue attività vuole dare a tutti l’opportunità di esprimersi in uno sport appassionante, esaltandone la funzione educativa.

L’appuntamento è dal 25 al 29 aprile al Villaggio per la Terra presso l’area del Galoppatoio.

Per maggiori informazioni https://www.33bk.it  o scrivete a gianmario@ibbw.it e per le iscrizioni https://forms.gle/HotYJam4sZjNC4Fs5