Vola ai Mondiali in Canada con Il Jorkyball!

Partecipa al torneo ufficiale a Villa Borghese: i vincitori parteciperanno ai Mondiali di luglio


Altro gradito ritorno al Villaggio: il Jorkyball, calcetto 2 contro 2 che si sta velocemente diffondendo in tutto il mondo, sarà presente nell'area sportiva allestita al Galoppatoio di Villa Borghese per tutti i cinque giorni dell'evento.Tutti i visitatori, grandi e piccoli, potranno cimentarsi gratuitamente in questa divertente disciplina.

Saranno organizzati vari tornei, tra cui un under 15, e soprattutto un Torneo Open "On the Road to Canada" aperto a chiunque si senta pronto alla sfida: i vincitori riceveranno in premio dalla Jorkyball International Federation una Wild Card per partecipare ai Mondiali di Jorkyball che si svolgeranno in Canada dal 4 al 7 Luglio 2018. I vincitori riceveranno in omaggio il viaggio aereo, il soggiorno e tutti i costi inerenti all'iscrizione alla competizione! 

Quale altro sport può darti la possibilità di giocare ai Mondiali? In fondo chi di noi non ha giocato da piccolo in cortile o in casa utilizzando le pareti e rischiando di rompere finestre o lampadari? Siamo tutti nati per giocare a Jorkyball!

Chi fosse interessato deve iscriversi online o consultare il sito della federazione www.jorkyball.org.