Villaggio Sport4Earth

5 giorni di sport per tutti

 Lo sport può essere uno straordinario veicolo per la promozione di messaggi di integrazione, amicizia, rispetto per se stessi e per l'ambiente che ci circonda. Se a questo si aggiunge la possibilità di praticarlo all'aria aperta nella cornice del parco più bello di Roma si capisce perchè al Villaggio per la Terra non mancano le attività sportive.

Con il patrocinio del  Pontificio Consiglio della Cultura, del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico e la partecipazione di oltre trenta federazioni e associazioni sportive il Villaggio Sport4Earth offre a tutti la possibilità di sperimentare gratuitamente un numero impressionante di discipline sportive, alcune anche molto originali, tra tornei, dimostrazioni e le visite dei grandi campioni.

Arrampicata sportiva, Canoa e Kayak, Canottaggio, Calcio Balilla, Ciclismo, Dama, Danza, E-Bike, Freestyle, Ginnastica, Parkour, Atletica Leggera, Handball, Jorkyball, Judo, Karate, Nordic Walking, Scherma, Sport equestri, Orientamento, Pugilato, Pesi, Sport e giochi tradizionali, Taekwondo, Tennis, Tennis tavolo, Tiro con l’arco, Triathlon, Twirling, Swing.


 

Galleria fotografica